Con l’estate l’allenamento funzionale del Centro benessere Naturalia si sposta all’aria aperta

Da metà giugno, approfittando delle calde giornate, si potrà ossigenare il proprio corpo nell’area verde di fronte al Palaindoor grazie all’allenamento funzionale. Prosegue l’attività all’interno del Centro con lo switching e il training funzionale.

La prova costume ti spaventa? Oppure vuoi sfruttare i mesi estivi per preparare mente e corpo all’arrivo dell’inverno?
In entrambi i casi la risposta è l’allenamento funzionale proposto dal Centro benessere Naturalia, in regione Tzamberlet.

Da metà giugno, approfittando delle calde giornate, si potrà ossigenare il proprio corpo nell’area verde di fronte al Palaindoor.

Qui, guidati da Francesca e Deborah, esperte qualificate in allenamento funzionale e per dimagrimento, nonché personal trainer, i partecipanti di tutte le età, potranno riscoprire le potenzialità del proprio corpo. Alle prime ore del mattino oppure nel tardo pomeriggio, l’allenamento proposto sfrutterà gli elementi naturali del parco.

Sempre all’aria aperta sarà possibile proseguire i propri “allenamenti” personalizzati.

Il Centro Naturalia è aperto dal 2004 e racchiude al suo interno, tre diverse realtà: il fitness (con varie opportunità di allenamento ed attività fisica), l’estetica di Nancy (con una vasta proposta di trattamenti per corpo, viso e mani) e, per rimettersi in ordine dopo la preparazione, grazie grazie alle sapienti mani della parrucchiera Erika.

La strategia passa per un approccio personalizzato al cliente. Fissando un appuntamento è possibile incontrare un consulente benessere al quale spiegare per quale risultato di forma fisica, o correzione di imperfezioni cutanee od estetiche, si intende intervenire. A quel punto, verrà creato assieme un programma personalizzato cui si sarà sottoposti, articolato se è il caso anche su più d’una delle varie attività di Naturalia.

Un’attitudine di dialogo e “coccole” che si rispecchia anche negli ambienti del centro, decisamente lontani dalle atmosfere caotiche. Dalle sale delle depilazioni, della manicure/pedicure, della pulizia viso, alla palestra, passando per la grotta di sale (trattamento che favorisce l’equilibrio dell’organismo), o per gli ambienti del circuito isotonico switching (mirato a migliorare postura e tono muscolare, a stimolare il metabolismo per un’azione bruciagrassi e a rinforzare l’apparato cardio-respiratorio) e del training funzionale (pratica a corpo libero, con piccoli attrezzi, in grado di aumentare coordinazione ed equilibrio nei movimenti quotidiani), la tranquillità è una costante, in cui ognuno può trovare lo spazio necessario a fruire al meglio del suo tempo, considerando peraltro che switching e training funzionale sono studiati per chi ha molti impegni, con disponibilità limitate

Fonte: Aostasera.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*